Ubicazione - Garni Golf

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'albergo é situato nel cuore del pittoresco borgo di Ascona, in un piccolo vicolo a pochi passi dal lago e dalla famosa piazza.

Che sia un'aperitivo sulle rive del lago, una cena romantica, una bellissima escursione oppure lo shopping nel borgo, tutto é raggiungibile in pochi minuti di cammino.
Il lido e le sue spiaggie si raggiungono in 15 minuti a piedi.

Arrivo in automobile:
Dopo la galleria della mappo-morettina proseguire seguendo le indicazioni stradali per Ascona.
Prendere l'uscita "Ascona" e proseguire sulla strada principale, in direzione lago. Raggiunto il lago, davanti a voi é ubicato un grande posteggio mentre sulla destra inizia la piazza con la zona pedonale.
Avanzate verso la zona pedonale fino ai paletti. Premere il pulsante ed annunciarsi tramite citofono quale cliente d'albergo alla polizia. L'accesso é consentito a tutti i clienti degli alberghi.
Proseguite sulla piazza fino al ristorante Carcani. Il vicolo Sacchetti si trova tra il ristorante e la gioielleria Tettamanti.
Accostate l'automobile e salite il vicolo (20 metri) fino a raggiungere l'albergo. Vi saremo volentieri d'aiuto con le valigie.

All'arrivo sarà nostra premura fornire ai nostri ospiti i biglietti forfettari per uno degli autosili (Fr. 12 o Fr. 18, secondo disponibilità e autosilo).

Arrivo in treno/bus:
Le fermate dei Bus per Ascona, Numero 1 (direzione Ascona) e numero 316 (direzione Brissago) si trovano in stazione a Locarno. Entrambi i bus fanno sosta alla fermata "Ascona Posta", la più vicina al Garni Golf.
Scendendo dal bus proseguite sulla sinistra, passando lo stabile della polizia per svoltare subito a destra in viale colleggio. Passate il negozio di giocatolli e la galleria d'arte, continuando sempre tutto dritto. Alla biforcazione trovate l'insegna del Garni Golf.
L'albergo é situato nel vicolo sacchetti, subito dopo la gelateria Pippo, a 4-5 minuti di cammino dalla fermata del bus.

Copyright 2016. All rights reserved.